martedì 29 novembre 2016

Meeting ASI Lombardia......con qualche giorno di ritardo ahahaha!


Arrivo lunga lo so, perdono!
Ho un po' di commissioni e tanti casini....Ma eccomi qui
a mostravi una giornata di quelle che piacciono a me, 
tante chiacchiere, bello scrap condito da paciugo e ottima compagnia!!

Ho preparato una 70ina di pensierini cioccolatosi per le partecipanti, 
confezionando dei mini kinder dentro a bicchierini per il finger food...spero siano stati graditi!



E vogliamo parlar dello swap?!? 
Mi mangio le mani di non aver fotografato quel tavolo (finalmente) pieno di MERAVIGLIE!!! Orgoglio lombardo!!!!!

Ecco con cosa ho contribuito io





Un panettoncino con confezione apri-chiudi mooooolto natalosa.....
Che mi sembrava ben riuscito finchè non ho visto certe creazioni spettacolari delle mie compagne di meeting aahahahaha!!!!Chapeau a tutte noi!!!

Già, noi....La vera ragione per cui mi diverto tanto ai meeting!

Perché scrappare è bello ma farlo con splendide amiche lo è di più!






Il progetto della fantastica Helga purtroppo è ben lontano dall'essere finito e temo dovrò anche modificarlo per riuscire a portarlo avanti..... Ma IL SUO è bellissimo, per cui andate a vederlo che mi vergogno a mostrarvi il mio ahahaahahha!

Al prossimo fantastico meeting

vi lovvo compagne di avventura

Hugs Lu



2 commenti:

  1. dai !!!! è tutto bellissimo !!!! scrappare con le amiche poi è fantastico ;) sai che anche io sono super felice dei miei progetti finchè non vedo quelli delle altre ??? :D
    l'erba del vicino è sempre più verde :D baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta!!guarda c'erano progetti davvero incantevoli!comunque é stata una giornata fantastica!!

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!